La residenza Giada è un intervento residenziale di nuova costruzione, in fase di realizzazione, a Novara, zona Pernate. Il progetto prevede l'edificazione di una palazzina e due ville bifamiliari.

La palazzina è composta da cinque unità immobiliari: due appartamenti composti da quattro locali con doppi servizi e giardino privato al piano terra, due appartamenti composti da quattro locali con doppi servizi al piano primo e un attico composto da cinque locali con doppi servizi e ampio terrazzoa coronamento dell'edificio.

Le ville sono distribuite su due piani: al livello inferiore sono collocati l'ampio soggiorno con la cucina e un bagno, mentre al primo piano si trova la zona notte, con tre camere da letto e un bagno.

Tutte le unità della palazzina e le ville saranno classificati in classe energetica A o superiore e avranno impianto di riscaldamento autonomo e disporranno di box doppio. Le unità in costruzione potranno essere personalizzate sia nella distribuzione, che nella scelta delle finiture.

Per maggiori  informazioni cliccare per inviare un messaggio nella sezione contatti.

Palazzina, vista dalla strada privata di accesso

Palazzina appartamento al piano terra con giardino 1

Palazzina appartamento al piano terra con giardino 2

Palazzina appartamento al piano primo 1

Palazzina appartamento al piano primo 2

Palazzina attico al piano secondo

Ville, vista dalla strada privata di accesso

Villa binata, piano terra con giardino e piano primo

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Laboratorio di Architettura FAbio Bucaida ROberto Briseda Corte dei Calderai, 1 Italy 28100 Novara